Aproma al MacDay 2009

logoapromaAnche quest’anno Aproma è tra i partners, sponsors ed espositore al Macday, un partner entusiasta e che grande interesse ha mostrato per questo evento.

Come è già noto a molti Aproma è affermato distributore italiano di vari prodotti professionali per fotografia e borse per computer/iPod/iPhone con del marchio Crumpler. Naturalmente avrà un suo spazio espositivo in cui si potrà toccare con mano vari prodotti tra quelli distribuiti.

elinchrom_style1200rxElinchrom, accessori e flash da studio di produzione svizzera e tra i migliori del mondo: “Elinchrom è il marchio della luce flash prodotta della casa svizzera ELINCA s.a. Oltre 45 anni di esperienza nel settore hanno fatto di Elinchrom uno dei marchi più importanti e riconosciuti nel mondo della fotografia professionale. L’affidabilità, l’intercambiabilità degli accessori, il prezzo competitivo caratterizzano tutti gli illuminatori Elinchrom!”

crumplerCrumpler borse, pouches, skin per computer, ipod, iphone e fotocamere: “Stile e performance per una collezione che spazia dai piccoli modelli per le fotocamere compatte o zaini per le reflex, passando per gli skin e custodie per iPod ed iPhone fino ad arrivare a skin e borse per computer. Tessuti waterproof e comparti removibili… Crumpler propone un’intera linea di borse, di tutte le dimensioni, fogge e colori. Dettagli accurati, design e colori per tutti i gusti.”

eizo_cg241wMonitor Eizo, i monitor piatti professionali per foto, grafica, video, calibrazione, CAD, DTP e stampa, ad alta resa ed ampio gamut: ”Ideali per soddisfare tutte le particolari esigenze della grafica, della fotografia digitale, della prestampa, delle applicazioni CAD e dell’editing video, i monitors Eizo assicurano prestazioni superiori, con massima uniformità dei colori ed un’assoluta precisione dei dettagli.”

ononelogoOnOne Software, software e plug per fotografia, come il famosissimo “Mask Pro 4” per la selezione ed estrazione facile e veloce da qualunque immagine e la suite di plug-in per Photoshop “Plug-in Suite-4” che comprende diversi strumenti indispensabili per grafico e fotografo: “Interpolazione, scontorno di immagini complesse, personalizzazione con innovative cornici, controllo del punto di fuoco non saranno più un problema con i plugin OnOne!”

nikswNik software, ovvero software, filtri e suite per la correzione ed il trattamento professionale delle fotografie: ”Finalmente anche in Italia i famosi plug-in di Photoshop! Disponibili in versione doppia piattaforma, PC e Mac, sono installabili con tutte le recenti versioni di Photoshop (anche Elements!) e con i software che impiegano plugin secondo lo standard Photoshop.“

colormunkiColor Munki di X-Rite, spettrofotometro per calibrazione stampanti e monitor: ”GretagMacbeth cambia logo e cambia nome, diventando XRite Inc, ma la qualità e l’affidabilità delle ben note soluzioni di gestione colore non cambia! Ad EyeOne, EyeOne Match, ProfileMaker, ed alle altre soluzioni Gretag si affiancheranno a breve anche i prodotti X-Rite. Il colore che vedi: nella realtà, a monitor, in stampa… in perfetta armonia.  GretagMacbeth è da anni una delle aziende leader nei sistemi per la gestione del colore. Dal vasto catalogo dei prodotti GretagMacbeth Aproma ha selezionato alcuni prodotti specificatamente per il mercato fotografico.”

spiderSpyder Datacolor, i calibratori colore per monitor più diffusi: “Accurate soluzioni di controllo del colore, per tutte le esigenze e… per tutte le tasche! Datacolor, società i cui prodotti sono distribuiti in Italia da Aproma, riesce a soddisfare le esigenze di tutti gli utenti interessati al color management, siano essi professionisti, prosumer o semplici appassionati con un occhio di riguardo verso la qualità.”

Carte Inkjet Harman, carte fine-art per il B/N, con la vostra stampante inkjet: “Dalla lunga tradizione del bianco e nero ILFORD, le carte baritate inkjet con il nuovo marchio HARMAN Technology. Dall’aspetto più fotografico che mai, le carte Harman sono compatibili con tutte le principali stampanti inkjet a pigmenti di qualità. Già ampiamente recensite dai principali forum di stampa fine art, finalmente disponibili anche in Italia. Harman rende disponibili disponibili i profili ICC per le principali stampanti Epson, Canon ed HP.”

Carte Inkjet MOAB, carta fine-art, con la vostra stampante inkjet: “Prestigiose carte inkjet con finiture lucide, semilucide e matte.”

Ed altri ancora:

Fotocamere ed ottiche Hasselblad, sistemi di controllo luci Photoflex, pannelli luci California Sunbounce, sistemi di stampa Piezography, sistemi di controllo del bianco Expodisc, tavole di calibrazione colore Munsel ColorChecker, sistemi di diffusione luce Honl Photo, ecc.

Corrette ad iscrivervi gratuitamente al MacDay 2009!!!

2 Commenti

  1. Pingback: Aproma al MacDay 2009 | Tevac

Lascia un commento

I campi richiesti sono evidenziati con *.