Martedì 6 ottobre: Foto ai Fotografi!!!

Martedi TevacPhoto 2009Inaugura la serie di eventi organizzati da TevacPhoto, e come non iniziare con una serata prettamente fotografica, in cui lo scatto la fa da padrone?

6 ottobre 2009

Con un set e più situazioni realizzate ad hoc per scattare ritratti davvero particolari.
Già, particolarissime!!! Infatti noi rincariamo la dose: abbiamo radunato un gruppetto di Fotografi Professionisti e per una serata li useremo come… Modelli!

Sì, avete capito bene, saranno loro a farsi fotografare, e non sarà facile perché i fotografi sono i “peggiori dei modelli“, abituati come sono a stare dall’altra parte, a fare loro le scelte, a dirigere a bacchetta chi sta davanti alla macchina fotografica.
In questo caso dovranno “subire” lo scatto, ma so, dato che dirigerò la serata, che avranno da dire ampiamente la loro su: la tecnica scelta, le posizione/direzione/potenza delle luci, il contesto, le espressioni che verranno loro chieste, ed anche sulla composizione fotografica scelta.

La serata sarà davvero fuori dal comune, in cui chiunque avrà accesso gratuito, si vedrà fotografia e si parlerà tanto di fotografia, con me, ma anche con i colleghi che si presteranno alla notte da modelli o che semplicemente verranno a fare chiacchiere con noi e con voi.

logoapromaMa non è finita, perché siamo in grado di fare anche di più, perché il tutto sarà supportato da Aproma (partner della serata) che porterà “qualche novità” in prova solo per noi.
Immagino che ciò vi ha già messo l’aquolina in bocca!

Per cui ora veniamo al quando, infatti la prima data, come vi avevamo annunciato è davvero prestissimo:

Il 6 ottobre 2009

Banner-i-Martedi-468x60

Martedì prossimo quindi, dalle 21:00, ma anche prima per chi volesse fare chiacchiere e vedere l’allestimento fotografico in loco, dato che il locale, lo Zò Caffè (v. L. Berti, 15/B – 40131 BOLOGNA – +390515883469 – info@zocaffe.it), apre alle 19:00.

Zò Caffè

Ma non è finita… Ci riserviamo anche qualche sorpresa all’ultimo minuto!
Naturalmente é vietato mancare!

La serata è libera ma è gradito un messaggio di conferma della propria partecipazione:. Basta un click qui sotto:

Autori: kOoLiNuS

È un giovane padawan dell'arte dei SysAdmin - precario - presso un Istituto di ricerca al C.N.R. di Bari. Alla bisogna svolge attività di consulenza ICT per piccole e medie imprese. È infine un social networker attivo e "presente" dal 2000. Dal 2012 collabora attivamente con Tevac, gestendone il Network di blog, e scrivendo per alcuni di essi. Il suo spazio personale è Delicious Stark

Lascia un commento

I campi richiesti sono evidenziati con *.