Workshop gratuito sul ritratto in studio a Bologna

Proseguendo con i nostri “Martedì di TevacPhoto”, il prossimo martedì 20 ottobre sarà il turno di un argomento tanto caro a fotografi e appassionati:

Il ritratto in studio
* Workshop gratuito *

Con un formula già felicemente collaudata, sarà allestito un set fotografico professionale  con fondali, parco flash a generatori, pannelli e accessori vari, naturalmente qualche modella e il nostro amico Pietro Rocchetta Casadio, fotografo professonista, che spiegherà ai partecipanti tecniche e barbatrucchi del ritratto in studio.

SET FOTOGRAFICO PER I PARTECIPANTI

I primi 10 che si prenoteranno potranno effettuare delle mini-sedute fotografiche con le modelle (ricordarsi di portare la fotocamera quindi…), mentre i rimanenti potranno comunque assistere e intervenire con domande e suggerimenti.

I nostri amici di Aproma saranno presenti con i loro prodotti fotografici per farli provare ai partecipanti.

L’appuntamento è alle 21 di martedì 20 ottobre presso lo Zò Caffè di Bologna, in via L. Berti 15/B, quindi ci sarà la possibilità di mangiare e bere approfittando dell’ottima cucina del locale.

Per partecipare è sufficiente compilare il modulo qui sotto.

Autori: Roberto Rota

Fondatore di Tevac, da quando esiste Internet mi occupo di WordPress, WooCommerce e comunicazione in rete. Maggiori info su di me le puoi trovare sul mio blog personale.

Lascia un commento

I campi richiesti sono evidenziati con *.