Un martedì da 50 milioni di pixel! (aggiornato)

Hasselblad h3d-II 50

Il prossimo Martedì di TevacPhoto sarà un martedì alla grande, da milioni e milioni di pixel!
In collaborazione con Aproma e Hasselblad al prossimo Martedì di TevacPhoto la possibilità di toccare con mano e provare  il top delle fotocamere digitali professionali.

Infatti Martedì 3 novembre 2009 è all’insegna di Hasselblad H3D-II 50 Mpx , da ammirare dal vivo e soprattutto da provare.

Il miglior sistema fotografico medio formato oggi in produzione, in un’occasione unica e per tutti, professionisti ed amatori che cercano un prodotto d’eccellenza per le loro foto d’altissimo livello, con un sistema che non necessariamente è così lontano dai costi di una reflex 35mm di alto livello, ma che come qualità se ne distanzia in modo abissale.

hasselblad logo grande

Aggiornamento: i nostri amici di Aproma, martedì 3 novembre porteranno anche diverse borse e zainetti fotografici Crumpler, che i partecipanti alla serata potranno avere con uno sconto del 50%!
Un’ulteriore buona occasione per non mancare a questo appuntamento!

Banner-i-Martedi-468x60

Vedrete dettagli e colori impossibili per qualsisiasi sistema reflex 35m, digitale o analogico che sia, in un prodotto di qualità eccelsa e con ottiche strepitose.

Ecco un assaggio di quello che si potrà vedere ed utilizzare:

Hasselblad h3d-II 50Hasselbald H3DII-50Il sistema di fotocamera H3DII-50, dotato del sensore Kodak da 50 Mpixel di 36 × 48 mm – due volte le dimensioni fisiche dei più grandi sensori DSLR da 35 mm – è stato appositamente concepito per rispondere alle esigenze più spinte dei fotografi commerciali di fascia alta che richiedono il massimo in merito a qualità delle immagini e prestazioni.

E non solo perchè si proveranno suoi accessori e alcune delle sue ottiche d’eccellenza, come:

HCD 4/28Questo obiettivo retrofocus ha un’apertura angolare diagonale a 95° che lo rende il grandangolare più spinto attualmente disponibile nel medio formato. Vengono raggiunti risultati eccezionali grazie al range di messa a fuoco che presenta una fantastica nitidezza fino ai bordi.

Hasselblad HC 28-4


HC 2.8/80Il 2.8/80 è l’obiettivo standard per il sistema H. Il design ad alte prestazioni garantisce un’eccellente correzione cromatica, un piano d’immagine piatto e un basso livello di distorsione. La grande apertura facilita la fotografia in condizioni di poca luce e fornisce un’immagine luminosa nel mirino. Un obiettivo indicato per praticamente qualsiasi compito nella fotografia di tipo comune.
Hasselblad HC 80-2.8

HC 4/120Macro 120 mm offre prestazioni avanzate che lo rendono un obiettivo molto versatile non solo per i lavori in primo piano, ma anche per applicazioni generali dove viene richiesto un obiettivo leggermente lungo.
Hasselblad HC 120 macro

HTS 1.5Il rivoluzionario HTS 1.5 è un adattatore Tilt e Shift. Le sue funzioni di basculamento e decentraggio offrono uno strumento potente per stimolare la creatività dei fotografi e innalzare l’espressione fotografica a nuovi livelli.
Hasselblad HTS 1.5Hasselblad HTS 1.5 Tilt Shift

Insomma un Martedì di TevacPhoto IMPERDIBILE

Dove e Quando

Martedì 3 novembre 2009 alle ore 21:00
Via Ludovico Berti, 15/B – 40131 BOLOGNA (Mappa)
Telefono 0515883469
Mail: info@zocaffe.it.

logoaproma Zò Caffè Hasselblad logo

Ma le grandi cose non finiscono qui, abbiamo ancora molte sorprese…
La serata è aperta a tutti, ma chi in particolare fosse interessato alla prova della Hasselblad H3D, è pregato di prenotarsi utilizzando il modulo qui sotto:

3 Commenti

  1. Pingback: Milioni e milioni di pixel su TevacPhoto… | Tevac

  2. C’è un pò di confusione nelle date: l’invito è per il 3 novembre, mentre nel form di iscrizione si parla di 20 ottobre.
    Poi non vedo il luogo.
    Girovagando mi par di aver capito che viene fatto al Zò Caffè, ma nell’articolo non l’ho trovato e chi arriva per la prima volta non sa dove di solito sono i martedì di Tevac.
    Un grazie, comunque, e buona giornata
    Gianni Baccega

Lascia un commento

I campi richiesti sono evidenziati con *.