Alle volte ritornano…

Dall’ultimo articolo di TevacPhoto ad oggi è passato più di un anno. Un vero peccato, ma per come era stato impostato evidentemente era troppo impegnativo da alimentare, nonostante l’impegno degli amici che si erano prodigati nell’ultimo periodo per portare linfa vitale a queste pagine. Un lavoro pregevole, specialmente quello di Pietro ed Eugenio dell’ultimo periodo, evidentemente però non abbastanza appagante come speravano.

Ho pensato quindi, per non lasciarlo morire del tutto, di riprenderlo in mano direttamente, e soprattutto ridimensionarlo.

Visto che spesso mi ritrovo a guardare belle foto, per il gusto di farlo, ho pensato che poteva essere carino segnalare qui quelle che mi colpivano maggiormente. Così, giusto per iniziare, poi magari si parlerà anche di qualche autore, specie se emergente, e magari pure anche di altre cose. Vedremo.

Riguardo la struttura, ho adottato un nuovo layout bianco candido, quasi virginale, per dar maggior risalto possibile alle immagini, ed ho cercato di inserire nei limiti del possibile meno elementi di disturbo. Si tratta di Nilmini, tema ideato da Elmastudio.

Per ora partiamo così, poi vedremo. Come si dice? Se son rose…

rob

Autori: Roberto Rota

Fondatore di Tevac, da quando esiste Internet mi occupo di WordPress, WooCommerce e comunicazione in rete. Maggiori info su di me le puoi trovare sul mio blog personale.

5 Commenti

  1. ciao Rob,
    come dicevo sul forum seguirò con interesse questa nuova incarnazione della sezione fotografica del Tevac (precedentemente non l’ho mai fatto).

    Unica nota, per ora, che mi sento di fare è cercare di spostare altrove il banner pubblicitario (anche tra i post mi sta bene), ma iniziare un blog di foto con dei banner e NON con delle immagini non mi pare il massimo … just my 0,02€

Lascia un commento

I campi richiesti sono evidenziati con *.