IBTS 2013

Si inaugura oggi l’edizione 2013 dell’ Italian Broadcast & Technologies Show (IBTS per brevità).

Circondati da un vibrante mostra, all’IBTS 2013 troverete una sorprendente varietà di iniziative che danno nuove prospettive sulle ultime tendenze, le strategie e gli sviluppi del broadcasting, i dispositivi collegati e il cinema digitale, dalla produzione alla fruizione dei contenuti.

L’evento si tiene presso il Centro Congressi del Centergoss a Bologna dalle ore 10.00 alle 18.00. È d’uopo segnalare che l’ingresso alla fiera è gratuito, ma che per partecipare è necessario richiedere un Badge che sarà inviato per posta elettronica previa registrazione sul sito ufficiale dell’evento.

Grazie allo staff di PhotoRevolt, poi, ho appreso che Nikon Italia offre a tutti i partecipanti l’opportunità di testare i suoi prodotti. Chi è interessato, potrà trovare Nikon presso lo stand X23-L22.

Sabato 28 ottobre intorno alle 11,30 si terrà inoltre il seminario del fotografo professionista e video-maker Damiano AndreottiCon la reflex Nikon D800 sul set del corto America“.

foto di Damiano Andreotti

Autori: kOoLiNuS

È un giovane padawan dell'arte dei SysAdmin - precario - presso un Istituto di ricerca al C.N.R. di Bari. Alla bisogna svolge attività di consulenza ICT per piccole e medie imprese. È infine un social networker attivo e "presente" dal 2000. Dal 2012 collabora attivamente con Tevac, gestendone il Network di blog, e scrivendo per alcuni di essi. Il suo spazio personale è Delicious Stark

Lascia un commento

I campi richiesti sono evidenziati con *.